Dragon Ball Fan [Goku, Vegeta, Trunks, Gohan, Bulma, Goten, Chichi, Crilin, e tanti altri...]

REGOLAMENTO PER LE CANDIDATURE

« Older   Newer »
  Share  
.:Lady Heather:.
view post Posted on 1/6/2009, 11:01




Il DragonBall Fan cerca staff...proponetevi in molti^^

POTETE FARE LA RICHIESTA SOLO SE FREQUENTATE IL FORUM DA UNA SETTIMANA, SIETE ATTIVI E AVETE UN BANNER DEL FORUM IN FIRMA, cosa OBBLIGATORIA per i membri dello staff

Si cercano:

MODERATORI GLOBALI (2)
MODERATORI DI SEZIONE (4)
GRAFICI (2)
SPAMMER (2)

per proporvi dovrete compilare il seguente modulo e aprire una discussione in questa sezione con il vostro nick name :

CODICE
<b>Nick</b>:

<b>Link presentazione:</b>

<b>Età</b>:

<b>Ruolo per cui vi proponete</b>:

<b>Link di eventuali forum vostri (mettere il tutto sotto spoiler)</b>:

<b>Link di eventuali forum dove ricoprite delle cariche e dovevet anche specificarlo (mettere il tutto sotto spoiler)</b>:

<b>Nel caso di grafici: postare qualche vostro lavoro (al max 3)</b>:

<b>Avete il tesserino del forum in firma?</b>:




CERCHIAMO STAFF SERIO E VOLENTEROSO; QUINDI EVITATE DI FARE LA RICHIESTA SE NON SIETE DAVVERO INTERESSATI O SE NON AVETE TEMPO DA DEDICARE AL FORUM, saremo felici di avervi lo stesso anche come utenti^^



ATTENZIONE: da oggi 23/04/09 tutti i membri dello staff che per più di 2 MESI non si presenteranno più nel forum, verranno sollevati dall'incarico previa messaggio tramite MP.
Faranno eccezioni tutti coloro che avranno avvisato me tramite MP o in zona staff, e chi ha problemi gravi.



NUOVA REGOLA: dal 01/06 chi si proporrà come membro dello staff, verrà prima sottoposto ad una specie di esame, meglio conosciuto come PERIODO DI PROVA di 2 settimane, questo perchè molti membri dello staff non conoscevano il regolamento, cosa importantissima, oppure dopo poco sparivano.
Il periodo di prova verrà poi valutato dagl admin del forum e nel topic che avete aperto per la candidatura, vi verrà comunicato se verrete presi o meno.

.:Lady Heather:.

Edited by .:Lady Heather:. - 27/1/2012, 22:40
 
Top
Blastoise 96
view post Posted on 1/6/2009, 15:23




E per tempo intendiamo non una volta ogni settimana...soprattutto il co-admin
Poi come facciamo ad essere al completo di grafici?Che fortuna!!!
Di questi gg c'è grande richiesta di grafici....
 
Top
BOBI_87
view post Posted on 1/6/2009, 20:49




bhè direi che due grafici più erika sono più che sufficienti :P
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 1/6/2009, 22:25




si infatti ce ne sono già due abbastanza presenti e che aiutano ;)
 
Top
»Supremo«
view post Posted on 2/6/2009, 09:26




certo^^ non è nemmeno un forum di grafica quindi avanzano
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 2/6/2009, 09:34




basta discussioni nutili ragazzi, se avete da dire qualcosa fatelo nella sezione staff ;)
 
Top
~ Princess Aurora
view post Posted on 2/6/2009, 20:44




Fortunatamente con l'arrivo dell'estate sono libera! ^^
Quindi mi propongo.. per prima cosa ho letto bene il regolamento!

Nick: Princess Aurora

Link presentazione: http://dragonballfan.forumfree.net/?t=39987525

Ma mi ero presentata qualche tempo fa ^^

Età: 17 e mezzo.

Ruolo per cui vi proponete: Moderatrice sezione o spammer.

Link di eventuali forum vostri (mettere il tutto sotto spoiler):



Link di eventuali forum dove ricoprite delle cariche e dovevet anche specificarlo (mettere il tutto sotto spoiler):

spoiler]http://principessedellefavole.forumfree.net ---> sono admin.
http://lecoppiedeglianime.forumcommunity.net/ ---> sono admin.[/spoiler]

Nel caso di grafici: postare qualche vostro lavoro (al max 3)Me la cavo bene anche con la grafica, ma ho visto che siete al completo. ^^:

Avete il tesserino del forum in firma?: Sì!
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 2/6/2009, 22:19




devi aprire un topic^^
 
Top
7 replies since 1/6/2009, 11:01   541 views
  Share