Dragon Ball Fan [Goku, Vegeta, Trunks, Gohan, Bulma, Goten, Chichi, Crilin, e tanti altri...]

Iron Man

« Older   Newer »
  Share  
.:Lady Heather:.
view post Posted on 27/4/2008, 10:31






Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".

 
Top
gaara love
view post Posted on 2/5/2008, 13:18




Penso sia un film veramente bello^^
Del resto la Marvel nn delude mai!!Tra Spiderman e i fantastici 4....^^
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 2/5/2008, 13:36




io aspettoi domani per andarlo a vedere^^
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 4/5/2008, 13:38




sono andata a vederlo. è davvero molto bello ^_^
 
Top
Londoner Girl
view post Posted on 8/5/2008, 15:12




Non vedo l'ra ke arrivi nella mia città... Dev'essere stupendo....
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 8/5/2008, 15:40




non lo hanno ancora trasmesso da te?
 
Top
dbpietro
view post Posted on 9/1/2013, 22:27




il primo mi e piaciuto ma il secondo mi sono addormentato
 
Top
6 replies since 27/4/2008, 10:31   71 views
  Share