Dragon Ball Fan [Goku, Vegeta, Trunks, Gohan, Bulma, Goten, Chichi, Crilin, e tanti altri...]

Abilitazione cartelle protette

« Older   Newer »
  Share  
.:Lady Heather:.
view post Posted on 21/10/2008, 12:45




NON MANDATE MP ALLO STAFF PER CHIEDERE L'ABILITAZIONE



Qui potete richiedere l'abilitazione...nel giro di 24 ore, la vostra richiesta sarà "esaudita"

REGOLE per l'abilitazione:

Dovete esservi presentati nell'apposita sezione e compilare i campi richiesti qua sotto:

indicare il NICK
da quanto tempo siete nel forum
link alla presentazione
quale gruppo volete essere abilitati


ATTENZIONE: per accedere al gruppo DRAGON BALL LOVERS dovete essere iscritti al forum almeno da 1 settimana ed essere attivi!!!
Questo significa che il semplice post di presentazione non basta, ma dovete partecipare alle conversazioni e votare il forum ai contest iscritti.

Per accedere al gruppo DRAGONBALL FOREVER FANS dovete essere iscritti nel forum da più di un mese e al gruppo DRAGON BALL LOVERS da più di un mese.

Le cartelle protette sono:

- Fan Art
- Fan Fiction
- Tutta la sezione grafica
- dragon ball AF
- il pianeta di Re Kaioh (per fare la richiesta di questa sezione, dovete essere attivi da almeno un mese, oppure essere un utente meritevole)

A cosa verrete abilitati se vi iscrivete ai gruppi:



DragonBall Fans:
per questo gruppo non occorre chiedere abilitazione, in quanto lo potete fare voi semplicemente cliccando nel gruppo e successivamente nel bottono "ISCRIVITI AL GRUPPO"
Verrete abilitati a:
- Fan Art
- Fan Fiction
- Dragon Ball AF

DragonBall Lovers:
Verrete abilitati a:
- Fan Art
- Fan Fiction
- Dragon Ball AF
- Tutorial Grafici
- Gallerie Grafiche

DragonBall Forever Fans:
Verrete abilitati a:
- Fan Art
- Fan Fiction
- Tutorial Grafici
- Gallerie Grafiche
- Dragon Ball AF
- Il pianete adi Re Kaioh


NON CHIEDETE L'ABILITAZIONE SE NON SIETE ANCORA ISCRITTI AL GRUPPO DRAGON BALL FANS E NON AVETE IL TESSERINO IN FIRMA, per essere abilitati ad alcune sezioni basta iscriversi al gruppo.



PER ISCRIVERSI AL GRUPPO DRAGONBALL FANS GUARDATE QUI



l' admin
.:Lady Heather:.

Edited by .:Lady Heather:. - 13/1/2010, 17:45
 
Top
¤gåby¤
view post Posted on 4/11/2008, 14:30




sono gaby e sono qua da più di un anno xD posso essere abilitata?
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 4/11/2008, 14:32




CITAZIONE (¤gåby¤ @ 4/11/2008, 14:30)
sono gaby e sono qua da più di un anno xD posso essere abilitata?

se ti iscrivi al gruppo Dragon Ball Fans vieni abilitta automaticamente ^_^
 
Top
¤gåby¤
view post Posted on 4/11/2008, 14:33




ah =.='''''''''''''''
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 4/11/2008, 15:21




tranquilla gaby^^
 
Top
DragonGoku
view post Posted on 25/2/2009, 19:56




Scusate sono un pò ignorante in materia.. questo è il primo forum che visito.. cmnq aspetto una settimana e cerco di esserci il piu possibile(tranne la mattina che sono a scuola).. Potreste spiegarmi cos'è il NICK?? E poi che significa "link alla presentazione"?? Scusate l'ignoranza ma come vi ho detto è il mio primo forum.. Please rispondetemi.. Grazie in anticipo!!
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 25/2/2009, 20:01




CITAZIONE (DragonGoku @ 25/2/2009, 19:56)
Scusate sono un pò ignorante in materia.. questo è il primo forum che visito.. cmnq aspetto una settimana e cerco di esserci il piu possibile(tranne la mattina che sono a scuola).. Potreste spiegarmi cos'è il NICK?? E poi che significa "link alla presentazione"?? Scusate l'ignoranza ma come vi ho detto è il mio primo forum.. Please rispondetemi.. Grazie in anticipo!!

Non c'è problema se non puoi esserci in determinate ore della giornata, non chiediamo una presenza 24 su 24, ma solo quando vi fa più piacere passare un pò di tempo qui con noi :)

Allora per rispondere alle tue domande:

1° il nick è il tuo nick name, cioè il nome con il quale ti sei iscritto al forum

2° il link della presentazione è il collegamento della discussione dove ti sei presentato^^

se ti serve altro chiedi pure ;)
 
Top
DragonGoku
view post Posted on 25/2/2009, 20:14




Grazie mille.. un ultima domanda:
Allora ad esempio io chiedo l'abilitazione per vedere le puntate di dragon ball dopo che ho fatto tutto quello richiesto.. ma l'unica cosa che non ho capito è come ci si iscrive al gruppo dragon ball fans.. potresti dirmelo??
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 25/2/2009, 20:17




CITAZIONE (DragonGoku @ 25/2/2009, 20:14)
Grazie mille.. un ultima domanda:
Allora ad esempio io chiedo l'abilitazione per vedere le puntate di dragon ball dopo che ho fatto tutto quello richiesto.. ma l'unica cosa che non ho capito è come ci si iscrive al gruppo dragon ball fans.. potresti dirmelo??

allora se ti iscrivi al gruppo, non occorre che chiedi l'abilitazione per vedere le puntate perchè in automatico sei abilitato così.

Per iscriverti al gruppo per prima cosa devi avere un tesserino, o un banner del forum in firma, purtroppo quelli che hai messo su Goku e Vegeta non vanno bene perchè non c'è il nome del forum;

poi devi cliccare sul gruppo DRAGON BALL FANS e clicchi su ISCRIVITI AL GRUPPO :(9):
 
Top
DragonGoku
view post Posted on 25/2/2009, 20:20




Ah, ok, è tutto chiaro.. grazie mille Erica!!
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 25/2/2009, 20:22




di nulla, se hai difficoltà posso pensarci io ad iscriverti al gruppo^^
 
Top
DragonGoku
view post Posted on 25/2/2009, 20:32




Va bene ora la mia firma?? Guardala tutta please..
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 25/2/2009, 20:35




va benissimo^^
 
Top
DragonGoku
view post Posted on 25/2/2009, 20:40




Ok..

Comunque sai che ti dico? é meglio se mi iscrivi tu al gruppo.. non vorrei combinare guai.. Grazie milleeeee Ericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 25/2/2009, 20:45




iscritto^^
 
Top
113 replies since 21/10/2008, 12:45   1710 views
  Share