Dragon Ball Fan [Goku, Vegeta, Trunks, Gohan, Bulma, Goten, Chichi, Crilin, e tanti altri...]

Lord Piccolo, immagini

« Older   Newer »
  Share  
.:Lady Heather:.
icon5  view post Posted on 24/2/2009, 21:58




Ecco alcune immagini di Lord Piccolo

image
image
image
 
Top
»Supremo«
view post Posted on 25/2/2009, 11:10




ma che testa ha :(17): :(17):
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 25/2/2009, 12:33




secondo me è fatto bene^^

potevano però lascre i vestiti tipici di Namecc :)
 
Top
¤gåby¤
view post Posted on 9/3/2009, 19:17




nella penultima è come toriyama disegna a volte piccolo /vegeta sul manga *-* bravissimo james! che poi tra quelli del cast è un vero fan ò.ò
ho sentito una cosa su internet ma spero vivamente che sia un fake altrimenti mi incazzo davvero °A° dicevano che quando piccolo dice a goku che è un saiyan, gli dice anche che i saiyan sono al governo dei namecciani owo così mi smontano tutto!!!!!!! e freezer? i namecciani sono pacifici çAç
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 9/3/2009, 21:05




sperimo di no -_-

se la dice mi unisco al coro di chi dice che sarà un a cag****a sto film
 
Top
°__Virou
view post Posted on 12/3/2009, 20:39




La seconda foto mi famorire dal ridere, anche se non so perché XDXDXD

Allora, a quanto pare se il film avrà successo ci saranno dei sequel, e questo significa solo una cosa: Vegeta.
Ora devo decidere se sono abbastanza coraggiosa da voler vedere Vegeta in carne ed ossa e rischiare di vedermelo distrutto, e quindi dovrò costringere tutti quelli che conosco ad andare a vedere il film, così gli incassi saliranno XD
 
Top
¤gåby¤
view post Posted on 27/3/2009, 20:34




si se potete andate anche più di una volta! La FOX in Asia ha finalmente capito che le persone vogliono qualcosa di più fedele .In Giappone che è dove si sperava di fare più incassi, ha fatto solo 2 milioni di dollari il primo weekend perchè i Giapponesi non hanno gradito i cambiamenti, soprattutto la parte dell'istituto e la festa, con tutto che alcuni si sono ribellati non facendo entrare la gente al cinema... ma non preoccupiamoci perchè in Cina Taiwan e non so più dove era il primo in classifica. Ora bisogna che ci diamo dentro noi!!! Per fare un'altro film bisogna guadagnare il doppio di quello che si è investito nel film, in questo caso 100 milioni, per adesso in 8 Paesi Asiatici si è arrivati a 16 milioni, FORZA GENTE!! sono sicura che in Europa e in America (soprattutto sud) farà ottimi incassi, e avremo un seguito nella serie Z che sarà sicuramente sensazionale <3 Masters ha detto che questo è solo l'inizio il primo film per introdurre la storia e i personaggi e che serviva perchè poi nel secondo si inizi subito con l'azione ( forse si introdurranno anche i mancanti guerrieri Z). E lo stesso è successo in Spiderman: nel primo tutti dicevano ? dove sono gli effetti speciali?' ma poi il migliore qual era?? IL SECONDO!! Quindi tutti al cinema una marea di volte che poi vedrete che sarà spettacolare il seguito!

W DBE
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 27/3/2009, 22:53




non anziamo off topic grazie, c'è già un topic dove ci sono gli incassi i Asia ;)
 
Top
¤gåby¤
view post Posted on 28/3/2009, 14:26




ah scusa non l'avevo visto sorry! >-<
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 20:51
Avatar

Predator

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:


james master è azzeccatissimo per la parte di piccolo,ha il suo stesso viso,se vedete buffy quando il vampiro spike sorride sembra propio il sorriso di junior
 
Top
Brody~
view post Posted on 22/4/2009, 22:05




CITAZIONE (°__Virou @ 12/3/2009, 21:39)
La seconda foto mi famorire dal ridere, anche se non so perché XDXDXD

fa ridere anche a me xD
 
Top
~ Girl.
view post Posted on 5/8/2010, 21:46




Io direi con assoluta certezza che almeno James ha fatto l'attore in questo film. Non mi è piaciuto in linea generale, l'hanno totalmente stravolto. Il manga e l'anime sono diecimila volte meglio.
Spero solo che nel sequel scelgano un buon attore per Vegeta!
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 00:21
Avatar


Group:
DragonBall Forever Fans
Posts:
6,377
Location:
Divvinas

Status:


xD mi sembra il cattivo di spider man! versione nano e brutto!:P
 
Top
12 replies since 24/2/2009, 21:58   175 views
  Share