Dragon Ball Fan [Goku, Vegeta, Trunks, Gohan, Bulma, Goten, Chichi, Crilin, e tanti altri...]

Navicelle

« Older   Newer »
  Share  
.:Lady Heather:.
icon9  view post Posted on 28/1/2012, 12:32




Nella serie Z, in particolar modo nella saga di Freezer, c'è qualcosa che non mi torna...

Allora:

- Bulma, Crilin e Gohan partono per il pianeta Namecc con la navicella del Supremo, e fin qui tutto ok.

- Il dott. Briefs riesce a recuperare la navicella utilizzata da Goku la prima volta che è arrivato sul pianeta Terra, ma in teoria non dovrebbe essere una monoposto? Come mai è adirittura più grande di quella del Supremo??? MISTERI! :alienff:

- All'inizio della serie quando Bulma fa dei calcoli sulla durata stimata per arrivare a Namecc, dice che sarebbe impossibile arrivare fino lì in poco tempo e con la tecnologia terrestre, allora come mai il dott. Briefs in poco tempo riesce a costruire una navicella uguale a quella utilizzata da Goku per il viaggio su Namecc???? (per chi non ricordasse questa navicella è quella che voleta utilizzare Chichi, Genio, ecc... per raggiungerli su Namecc)


:alienff: :alienff: :alienff: :alienff:


 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 20:53
Avatar


Group:
DragonBall Forever Fans
Posts:
6,377
Location:
Divvinas

Status:


l'avevo notato anche io,,,....
^^ ma non ricordo tutto non vedo dragon ball da un po
 
Top
.:Lady Heather:.
view post Posted on 17/2/2012, 21:36




io l'ho notato quando ho visto le punatte quest'anno...e mi sono detta: "Ma Goku non era partito con una monoposto?" che poi si vede benissimo sullo special "Le origini del mito" :)
 
Top
KallenKozuki
view post Posted on 3/3/2012, 20:06




Ma... sono dei misteri che rimarranno nascosti
 
Top
LordVoldemortSSJ
view post Posted on 15/2/2013, 17:17




forse il signor Brief ha apportato qualche (si fa per dire) modifica alla navicella di Goku?
 
Top
4 replies since 28/1/2012, 12:32   90 views
  Share